le notizie che fanno testo, dal 2010

Giro per Viterbo in Subaru Levorg e nuova Fiat Tipo: a Easy Driver, 3 aprile

"Domenica 3 aprile Easy Driver, su Rai1 alle 10.00, sarà a Viterbo, antica città dei Papi, nota anche per le sue torri e le sue fontane, nel cuore della Tuscia. Veronica Gatto e Roberta Morise guideranno una Subaru Levorg e la nuova Fiat Tipo", spiega in un comunicato la tv di Stato.

"Domenica 3 aprile Easy Driver, su Rai1 alle 10.00, sarà a Viterbo, antica città dei Papi, nota anche per le sue torri e le sue fontane, nel cuore della Tuscia" viene reso noto dalla tv di Stato.
Si descrive ancora: "Veronica Gatto e Roberta Morise guideranno i telespettatori in questa parte del Lazio ricca di storia e cultura, per scoprire paesaggi naturalistici ancora integri, plasmati da un'intensa attività vulcanica e ricchi di acque termali."
La Rai prosegue infine: "Si partirà da Piazza del Plebiscito, sede storica del Comune di Viterbo, per scoprire poi tutte le bellezze nascoste dentro le sue mura medioevali. Il viaggio proseguirà verso Bagnaia; è qui che si trova Villa Lante, un vero capolavoro architettonico del Cinquecento firmato dal Vignola. I suoi giardini maestosi e un pò decadenti sono ricchi di geometrie, fontane e giochi d'acqua. Veronica Gatto sarà al volante della Subaru Levorg, una station wagon sportiva con un motore turbo-benzina da 170 cavalli. Roberta Morise invece guiderà la nuova Fiat Tipo, una berlina economica mossa da un quattro cilindri turbo-diesel 1600 da 120 cavalli. Per il finale si ritroveranno a Bomarzo in un bosco 'fantastico'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: