le notizie che fanno testo, dal 2010

Don Matteo 9: la replica il 4 agosto, Rai1

"Giovedì 4 agosto Rai1 trasmette un nuovo episodio di 'Don Matteo 9', dal titolo 'Il coraggio di una figlia'", riporta in un comunicato la tv di Stato.

"Giovedì 4 agosto alle 21.30 Rai1 trasmette un episodio di 'Don Matteo 9' - viene illustrato in una nota dalla tv di Stato -, dal titolo Il coraggio di una figlia."
"Un ingegnere per problemi di salute risiede in una casa di cura. Un giorno alla settimana era solito uscire con la figlia - anticipano dunque dalla Rai -, ma un giorno non fa rientro. Don Matteo, amico dell'ingegnere, si preoccupa molto e insieme allo staff della casa di cura riferisce la scomparsa ai carabinieri. Più tardi l'ingegnere verrà ritrovato seduto in auto in coma, per una crisi glicemica, e poco distante viene ritrovata la figlia morta."
Si riporta inoltre: "Partono le indagini e si scopre subito che la donna, da sempre spacciata per figlia, in realtà è la donna delle pulizie dell'azienda del vecchio ingegnere."
"Quest'ultimo ha realmente una figlia che vive in Toscana con il compagno e con lui gestisce un agriturismo, ma non ha un buon rapporto con lei" si prosegue.
"La figlia viene avvisata dello stato di coma del padre e si reca immediatamente in Umbria. Al suo arrivo conosce Don Matteo. Anch'egli fino alla morte della donna delle pulizie, credeva che fosse la vera figlia. I carabinieri indagano, e altrettanto fa Don Matteo" si continua.
"Intanto si avvicina il compleanno del capitano Tommasi, e il maresciallo Cecchini organizza una festicciola in stile siciliano e, sotto consiglio della nipote, gli regala la possibilità di fare un volo con il parapendio." si rende noto in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# crisi# Don Matteo# parapendio# Rai1# Rai# volo