le notizie che fanno testo, dal 2010

Banca etruria, Scilipoti (Forza Italia): Padoan riferisca in Parlamento

"Gradiremmo sapere dal governo quando e con quali modalità ha intenzione di risarcire i risparmiatori truffati da Banca Etruria e da altri istituti di credito. Il Ministro Padoan ci faccia la grazia di venire a riferire in Parlamento", rende noto Domenico Scilipoti, parlamentare di FI.

"Gradiremmo sapere dal governo quando e con quali modalità ha intenzione di risarcire i risparmiatori truffati da Banca Etruria e da altri istituti di credito. Il ministro Pier Carlo Padoan ci faccia la grazia di venire a riferire in Parlamento e di dire finalmente la verità sulle reali intenzione dell'esecutivo. Il governo Renzi è immerso fino al collo in uno scandaloso conflitto d'interessi con banche amministrate da personaggi indagati per bancarotta fraudolenta" dichiara in una nota Domenico Scilipoti.
Il senatore di Forza Italia aggiunge inoltre: "Banche fraudolente ma anche governo fraudolento, capace di dare 80 euro agli italiani indigenti, salvo poi aumentare le tasse e tagliare i servizi sanitari per sottrarne loro 100. Aspettiamo le dimissioni non solo del Ministro Maria Elena Boschi, ma anche quelle del governo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: