le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv Chi l'ha visto?: i dubbi su morte Domenico Maurantonio

"Nella puntata di 'Chi l'ha visto?' in onda su Rai3 mercoledì 3 giugno Federica Sciarelli affronta i tanti dubbi sulla tragica fine di Domenico Maurantonio, lo studente diciannovenne di Padova volato giù dalla finestra dell'albergo dove si trovava con i compagni in gita scolastica a Milano", annunciano in un comunicato dalla tv di Stato. Ma a Chi l'ha visto? si parlerà anche delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, il marito della scomparsa Roberta Ragusa.

"Nella puntata di Chi l'ha visto? in onda su Rai3 mercoledì 3 giugno Federica Sciarelli affronta i tanti dubbi sulla tragica fine di Domenico Maurantonio - si informa in una nota dalla tv di Stato -, lo studente diciannovenne di Padova volato giù dalla finestra dell'albergo dove si trovava con i compagni in gita scolastica a Milano."
"In puntata si parlerà anche delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli - specifica poi la Rai -, il marito di Roberta Ragusa, unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Roberta manca da casa dal 13 gennaio del 2012 quando, a tarda notte, dopo aver lasciato in sospeso la lista della spesa che stava facendo in cucina, esce in pigiama senza soldi, documenti e cellulare e sparisce per sempre lasciando i due figli minorenni."
"Per le indagini si riparte da zero. Che fine ha fatto Roberta? Qualcuno l'ha fatta sparire? I telespettatori possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262 - si segnala in conclusione del comunicato -, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook ed il blog del programma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: