le notizie che fanno testo, dal 2010

Lavezzi col 10 di Maradona? Cassano dice NO, ma Messi SI

Lavezzi, attaccante del Napoli, rivela che Diego Maradona gli avrebbe detto di indossare la maglia numero 10. Giuseppe Bruscolotti, terzino del Napoli di Maradona, dice "Non scherziamo!" e anche Cassano glielo sconsiglia. Solo Messi potrebbe superare Maradona, per FantAntonio.

"La 10 a Lavezzi? Non scherziamo!". Ha commentato così Giuseppe Bruscolotti, terzino del Napoli di Maradona, quando gli è stato chiesto se darebbe il mitico n. 10 indossato dal Pibe de Oro all'attaccante argentino del Napoli attuale, Ezequiel Lavezzi. Intervenuto durante una trasmissione sull'emittente napoletana Radio Crc, Bruscolotti mostra tutto il suo amore per l'amico Maradona: "Se poi il 'Pocho' riuscisse a vincere al Napoli quanto Diego allora ne parliamo - ha aggiunto - ma al momento la numero 10 è intoccabile. Lavezzi è un campione ma non va paragonato assolutamente a Maradona". La maglia numero 10 il Napoli l'ha infatti ritirata dopo Maradona, ma stando a quanto detto da Ezequiel Lavezzi a Sky Sport 24 sarebbe stato lo stesso Pibe de Oro a dirgli di indossare la maglia.
Nel dibattito interviene anche Antonio Cassano che consiglia a Lavezzi di "non prendere la maglia numero 10 del Napoli" perché "è una grande responsabilità". "Maradona era un'altra cosa - spiega Cassano - L'unico giocatore che oggi può avvicinarsi a Maradona e forse superarlo, è Messi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# amore# Antonio Cassano# Napoli# Radio# Sky