le notizie che fanno testo, dal 2010

Diego Maradona operato per colica renale. La figlia: "Tutto ok"

Diego Armando Maradona è stato operato d'urgenza a Dubai a causa di una colica renale. La figlia Dalma ha tranquillizzato i tifosi dell'ex Pibe de Oro tramite Twitter: "L'operazione di mio papà è andata molto bene".

Notte di tensione per Diego Armando Maradona e per i suoi tifosi. L'attuale allenatore dell'Al Wasl è stato operato d'urgenza a Dubai a causa di una colica renale. Il malore era stato accusato da Maradona nella giornata di ieri, ovvero il giorno dopo del ritorno al successo della sua squadra nel campionato arabo, che mancava dal 25 novembre 2011. Non ha potuto festeggiare fino in fondo il 51enne ex fuoriclasse, che però può tirare un sospiro di sollievo visto che l'intervento è andato a buon fine. Maradona potrà essere dimesso dall'ospedale già da oggi o al messimo da domani, a seconda di come reagirà al recupero post-operazione.
A tranquillizzare tutti gli appassionati e tifosi del 51enne argentino ci ha pensato la figlia Dalma che ha scritto sul suo profilo Twitter: "L'operazione di mio papà è andata molto bene – ha scritto in un cinguettio - Ringrazio tutti coloro che si preoccupano e chiedono della sua salute".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Diego Armando Maradona# tifosi# Twitter