le notizie che fanno testo, dal 2010

Ricetta colomba pasquale veloce: il tutorial a Detto Fatto, 21 marzo Rai2

"Detto Fatto torna da lunedì 21 marzo alle 14.00 su Rai2 con una nuova settimana ricca di sorprese e nuovi tutorial. Il primo giorno di primavera insieme a Micheal Paquier si preparerà una versione facile, veloce e gustosa della colomba", riferisce in una nota la tv pubblica di Stato.

"Detto Fatto torna da lunedì 21 marzo alle 14.00 su Rai2 con una nuova settimana ricca di sorprese e nuovi tutorial. Il primo giorno di primavera insieme a Micheal Paquier si preparerà una versione facile, veloce e gustosa della colomba pasquale" viene illustrato in una nota della tv di Stato.
La Rai chiarisce: "Con Olivia Ghezzi scoprirà il look giusto da Picnic. Consigli utili per essere glamour anche a Pasquetta, ma non solo. Martedì 22 torna l'accademia della moda di Detto Fatto. Riuscirà Silvia a rientrare nel gruppo? Scopriremo cosa il pubblico dei social di Detto Fatto deciderà."
"Il tema delle sfilate saranno le città del mondo e durante il compito in classe gli allievi dovranno realizzare un collier con tessuti o anche con materiali insoliti. Con Mirco Della Vecchia si prepareranno dei cioccolatini ripieni al caffè - si illustra inoltre -, e delle palline morbide al biscotto."
"Mercoledì 23 con il pasticciere Alessandro Servida si prepareranno delle uova di Pasqua a forma di ape - si riporta -, mentre con l'apicoltore Giorgio Poeta impareremo a fare le saponette profumate al miele e una crema mani."
"Giovedì 24 marzo torna l' astrologo Antonio Capitani. Con lui si farà il gioco delle coppie per capire quali sono le accoppiate zodiacali 'più passionali'. E ancora 'luna park', un tutorial dedicato alle spose che vogliono un look insolito e divertente. Venerdì 25 nello spazio moda arriverà una novità, Regina Scherecker stilista ed ex modella, che ripropone un tutorial in pieno stile 'look anni 80'" si osserva in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Detto Fatto# miele# moda# Pasqua# Rai2# Rai# tutorial# uova