le notizie che fanno testo, dal 2010

Igiene denti dei cani e riconoscere qualità dell'olio: i tutorial a Detto Fatto

"Anche per la settimana che sta per cominciare 'Detto fatto', il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo in onda su Rai2, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00, propone argomenti e presenze interessanti", riferisce in una nota la tv pubblica di Stato.

"Anche per la settimana che sta per cominciare 'Detto fatto', il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo in onda su Rai2, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00, propone argomenti e presenze interessanti" illustrano in una nota dalla tv di Stato.
"Lunedi 14 marzo tornerà la veterinaria Eliana Piola. Questa volta parlerà di cani: la loro igiene dentale e come devono essere accolti a casa. Ciccio Pizza proporrà la ricetta dolce del Casatiello in versione pasquale. Martedì 15 novità nell'angolo 'mestieri' di Detto Fatto. Arriverà l'esperta d'olio Jolanda De Nola: la quale spiegherà come riconoscere e acquistare l'olio d'oliva di qualità. Di scena anche la moda: l'Accademia della moda dedicherà spazio al legame con la musica. Ogni stilista dovrà creare un abito a tema. I partecipanti riceveranno una sorpresa che potrebbe creare scompiglio all'interno del gruppo" prosegue la Rai.
"Mercoledì 16 tornerà lo chef dei pop corn Simone Lapadula che preparerà 'lecca lecca' ai pop corn e per i palati più coraggiosi quelli alla 'nduja. Con Titty e Flavia si inaugurano le pulizie di primavera: come farle e soprattutto come risparmiare tempo" si continua.
Si illustra quindi: "Giovedì 17 marzo sarà la volta del maestro del cioccolato Mirco della Vecchia che presenterà le sue tre bimbe in un tutorial completamente dedicato alla festa del papà e ai più piccoli."
Viene esposto in conclusione: "Proporrà la tecnica per fare gli spiedini di cioccolato e un domino tutto da mangiare. Venerdì 18 il pasticciere Alessandro Servida preparerà le zeppole di San Giuseppe in una versione ancora più gustosa. E per la sezione mestieri arriverà l'orafo Luca Caracciolo che insegnerà come riconoscere le fedi e come sceglierle."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: