le notizie che fanno testo, dal 2010

Demi Moore e Ashton Kutcher "ancora innamorati": smentita su Twitter

Demi Moore e Ashton Kutcher sarebbero ancora "perdutamente innamorati", raccontano chi li conosce bene, e forse presto potrebbero tornare insieme. Ma Demi Moore sembra smentire i pettegolezzi con un cinguettio su Twitter.

Demi Moore e Ashton Kutcher potrebbero presto tornare insieme.
Le ultime indiscrezioni sulla (ex) coppia vorrebbero, infatti, che le carte per il divozio, dopo la separazione tra Demi Moore e Ashton Kutcher avvenuta circa un anno fa, sarebbero rimaste "congelate", segno interpretato dai meglio informati come un possibile ritorno di fiamma tra i due.
In realtà, Demi Moore e Ashton Kutcher sono ancora "perdutamente innamorati", come afferma un amico di entrambi gli attori al Mirror, raccontando cosa sarebbe successo nel corso della festa di compleanno del rabbino Yehuda Berg, l'uomo che ha officiato il loro matrimonio.
La festa è stata la prima occasione per Demi Moore e Ashton Kutcher di rincontrarsi dopo la loro rottura, che ha sconvolto tutto l'ambiente di Hollywood.
I presenti raccontano di un lungo abbraccio durato più di un minuto tra Demi Moore e Ashton Kutcher, di conversazioni affettuose e sguardi languidi tra i due.
Sia Demi Moore che Ashton Kutcher avrebbero poi preso parola nel corso della serata, con l'attrice 49enne che avrebbe sottolineato "l'importanza di una famiglia, che spesso è composta non da persone dello stesso sangue ma da coloro che si amano a vicenda".
Ashton Kutcher ha iniziato il suo discorso, invece, precisando che il rabbino Yehuda Berg è un grande amico perché "ama incondizionatamente, senza tener conto degli errori che una persona può commettere", pare concludendo con un nodo alla gola, trattenendo le lacrime, quando ha confessato di aver "fatto molti errori orrendi nel corso dell'ultimo anno".
Una richista di perdono in grande stile, come l'avrebbero giudica molti dei presenti, ma Demi Moore, che dopo aver trascorso un periodo in clinica per riprendersi dallo stress ha cambiato finalmente nick su Twitter, passando dal vecchio "Mrs Kutcher" all'attuale "Just Demi", cinguetta risoluta: "Bisogna solo ridere della necessità dei media di distorcere ed estrapolare tweets dal contesto, in modo da poter creare storie fittizie da vendere al pubblico!".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: