le notizie che fanno testo, dal 2010

Romeo Beckham: ometto più elegante d'Inghilterra

Romeo Beckham figlio di Beckham e che ha come madre nientemeno che la Victoria originale, scala la classifica degli uomini meglio vestiti di Inghilterra. Aspettando che come Lapo produca i suoi occhiali da sole. Per bambini.

La competizione è il sale del consumo e un posto in classifica non si nega a nessuno.
Per cui, quando il popolo non è impegnato ad essere scannerizzato dai sondaggi, legge sui giornali di classifiche.
E magari prende spunto: le classifiche infatti alimenteranno i sondaggi di domani.
Questa volta è GQ inglese a sfornare "50 Most Stylish Men In Britain" ovvero la classifica dei 50 uomini meglio vestiti nel Regno Unito (http://is.gd/ki2FR).
Ultimo Daniel Day-Lewis, primo Aaron Johnson. Ma è la posizione 26 che ha fatto cadere in deliquio il gossip di tutto il mondo, e quindi tutte le famiglie davvero "globish".
Difatti il 26esimo uomo meglio vestito del Regno è il principino della famiglia para-reale Beckham: Romeo Beckham, giudicato per il "suo" gusto eccellente nel vestirsi.
Figlio di David Robert Joseph Beckham e di Victoria Caroline Beckham nata Adams, Romeo James Beckham (padrino Elton John e madrina Elizabeth Hurley) era già assurto all'onore delle cronache perché avrebbe già un contratto per la produzione di occhiali (ovviamente da sole) per bambini, nonostante abbia solo 8 anni.
Già infatti su Google "Romeo Beckam occhiali" è cliccatissimo dalle mamme italiane.
Perché la gente legge le classifiche e risponde ai sondaggi, sperando un giorno di entrarci.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: