le notizie che fanno testo, dal 2010

David e Victoria Beckham: sesso in ascensore per uno spot

Il sogno erotico di moltissime donne sembra concedersi, giustamente, solo alla sua adorata mogliettina. I coniugi David e Victoria Beckham infatti, per pubblicizzare il profumo "Intimately Yours", fanno sesso in ascensore. Idea poco originale ma sempre vincente.

Il sogno erotico di moltissime donne sembra concedersi, giustamente, solo alla sua adorata mogliettina. I coniugi David e Victoria Beckham, infatti, sono i protagonisti di uno spot che per adesso sta andando in onda solo in Inghilterra ma che ha già fatto il giro del mondo.
Per pubblicizzare il profumo "Intimately Yours" David e Victoria Beckham hanno infatti rispolverato la vecchia fantasia di fare sesso dentro l'ascensore, prima naturalmente che le porte si riaprino.
Utilizzare il sesso per lanciare un profumo non è certo un colpo di genio, ma far interpretare lo spot ai coniugi Beckham è sicuramente servito per attirare l'attenzione. Ma d'altronde i due non sono nuovi a certi tipi di allusioni, come dimostra anche la passata pubblicità di Giorgio Armani. Comunque per chi volesse gustarsi la scena tra i due lo spot è visibile naturalmente su Youtube al link: (http://youtube.com/watch?v=Tafg4XY6I_4).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: