le notizie che fanno testo, dal 2010

Santanchè: nascosta verità su Colonia. Donna è un simbolo dell'Occidente

"In troppi cercano di tenere sotto tono cosa è successo a Colonia, si cerca di nascondere la verità. Questo è terrorismo culturale e sessuale, è uno scontro di civiltà. Loro colpiscono i simboli dell'Occidente: la donna è un simbolo dell'Occidente così come hanno colpito la musica a Parigi", comunica in una nota la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè.

"In troppi cercano di tenere sotto tono cosa è successo a Colonia - denuncia in una nota la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè -, si cerca di nascondere la verità. Questo è terrorismo culturale e sessuale, è uno scontro di civiltà. Loro colpiscono i simboli dell'Occidente: la donna è un simbolo dell'Occidente così come hanno colpito la musica a Parigi. La grande Germania ha sempre voluto dimostrare una superiorità, oggi balbetta."
"Non si vuole parlare che questa cosa è stata organizzata, non si vuole parlare di quello che è successo. Noi invece continuiamo a retrocedere sulla nostra cultura, si fa finta che il problema siamo noi occidentali, che le donne nel mondo islamico sono trattate benissimo. Non è vero, basta vedere che in Pakistan uccidere una donna non è reato, basta vedere quello che c'è scritto nel Corano. - afferma l'esponente forzista - Oggi dovremmo essere tutte donne di Colonia e prendere atto di questo scontro di civiltà che c'è stato a Colonia e in altri Paesi. Loro hanno fatto di Colonia il loro manifesto politico".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: