le notizie che fanno testo, dal 2010

Uomini e Donne: che fine ha fatto Danielona?

Uomini e Donne ricomincerà a breve, ma le registrazioni sono ormai cominciate da qualche giorno, come le prime indiscrezioni. Ma su Daniela Ranaldi non si hanno anticipazione, e sembra bisognerà attendere il 20 settembre per capire se Danielona siederà tra il pubblico.

Uomini e Donne ricomincerà a breve, esattamente il 20 settembre, ma le registrazioni del pomeridiano di Maria De Filippi sono ormai cominciate da qualche giorno, come le prime indiscrezioni.
Dal blog di Uomini e Donne e non solo gli appassionati del programma hanno potuto leggere che l'opinionista Tina Cipollari sembra essere sempre più spietata, come hanno appreso che quest'anno vi sarà un nuovo trono, chiamato "l'amore non ha età", nel senso che i due corteggiatori potranno scegliere tra una vasta gamma di donne ventenni e quarantenni.
Quello invece che non si dice e che sembra non trapelare è il fatto se tra il cosiddetto pubblico parlante ci sarà anche Daniela Ranaldi, recentemente coinvolta in un arresto per cocaina, anche se poi completamente assolta dall'accusa di spaccio.
Pare che per capire se Danielona farà parte o meno quest'anno del programma che l'ha resa famosa bisognerà attendere la prima puntata, e vedere a questo punto se Maria De Filippi darà qualche spiegazione in proposito.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: