le notizie che fanno testo, dal 2010

Uomini e Donne: Danielona arrestata con 11 grammi di cocaina

Daniela Ranaldi di "Uomini e Donne" arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito della perquisizione è stato anche scoperto un bilancino di precisione. Per chi segue il programma "Uomini e Donne" Danielona, come la chiamano, non ha bisogno di molte presentazioni.

Daniela Ranaldi di "Uomini e Donne" arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti vicino al suo appartamento, che si trova in pieno centro storico di Roma. A seguito della perquisizione è stato anche scoperto un bilancino di precisione.
L'opinionista del programma pomeridiano di Maria De Filippi pare che sia stata "beccata" con 11 grammi di cocaina, e dopo la convalida del suo arresto sabato scorso è tornata in libertà perché non ha precedenti penali. Mercoledì prossimo ci sarà l'udienza con rito direttissimo.
Per chi segue il programma "Uomini e Donne" Danielona, come la chiamano, non ha bisogno di molte presentazioni. E' sicuramente tra quelle del pubblico che si nota di più, e non solo per la sua stazza. Come si dice a Roma, e quindi come potrebbe dire anche la stessa che è romana verace, Danielona non si tiene "un cecio in bocca" quando ha qualcosa da dire a tronisti e corteggiatori vari.
Forse uno dei personaggi preferiti e più riusciti del programma di Maria De Filippi, e anche molto amato. I suoi fan, infatti, sembrano molto delusi da tutta questa vicenda. Sul blog di "Uomini e Donne" qualche riga che esprime l'amarezza di chi gli è affezzionata: "Cari lettori di bloguominiedonne.info un altro fatto di cui non vorremmo mai parlarne...ovvero l'arresto per droga di Daniela una delle nostre signore opinioniste del programma pomeridiano di Maria; la notizia è apparsa pochi minuti fa sul web...L'arresto di Daniela R. è avvenuto a seguito di una persequizione nella sua abitazione nel centro storico di Roma da parte dei militari (da diversi giorni avvistavano movimenti di gente sospetta attorno all'abitazione), con il ritrovamento di un quantitativo di droga oltre che a del denaro liquido e un bilancino di precisione".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: