le notizie che fanno testo, dal 2010

Daniela "Danielona" Ranaldi di Uomini e Donne arrestata per droga

Danielona di Uomini e Donne è stata arrestata per per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Possedeva 11 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Stupore e incredulità tra i fan dell' "opinionista".

Chi la seguiva come opinionista di Uomini e Donne, sa che a volte era anche una moralizzatrice dei costumi e fustigatrice di uomini "poco seri" con le donne, forse è anche per questo che non riesce a credere alla notizia shock uscita questa notte.
Cade uno dei miti della trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne" in onda su Canale 5 il pomeriggio, dove il pubblico dialoga, giudica, litiga con corteggiatori e corteggiati. "Uomini e Donne" per alcuni rappresenta il trash televisivo, per altri una prosecuzione catodica della commedia dell'arte. Un personaggio del "presepe" di Uomini e Donne era proprio Danielona, come la chiamavano affettuosamente tutti, casalinga romana di 55 anni, di stazza "matronale", "romana de roma", atteggiamento schietto e "trasteverino".
Ebbene Danielona, Daniela Ranaldi è stata arrestata venerdì, riporta il Corriere della Sera, per "per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti". I dettagli sono: 11 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Danielona è in libertà, in quanto incensurata ed è in attesa del processo con rito direttissimo che sembra si terrà mercoledì. Non si sa bene il perché o il "percome", e i fan sperano che Daniela "Danielona" Ranaldi ne esca innocente.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: