le notizie che fanno testo, dal 2010

Galeotto il set di Dream House per la coppia Craig-Weisz

Per Daniel Craig, James Bond biondo, e Rachel Weisz galeotto sembra essere stato il set del film, che uscità il prossimo anno, "Dream House". I due, ormai separati dai rispettivi compagni, hanno passato il Natale "richiusi" in un cottage, forse per farsi un po' di caldo.

Come spesso avviene in amore, galeotto è l'ambiente di lavoro e a questa regola sembrano non sottrarsi nemmeno le star di Hollywood. Vivere ogni giorno gomito a gomito e condividere le stesse passioni spesso crea quel legame che unisce una coppia oltre l'ambito lavorativo. In questo caso è stato il set del film "Dream House" girato in Canada che uscirà il prossimo anno a far sbocciare l'amore tra Daniel Craig, il James Bond biondo protagonista degli ultimi film, e l'attrice Rachel Weisz.
Rachel Weisz, 40enne, si è appena separata dal regista Darren Aronofsky e pare che anche Daniel Craig abbia rotto con la fidanzata Satsuki Mitchell, con la quale era legato dal 2004.
Quel che è certo è che i due sono stati "pizzicati" insieme in una località del Somerset mano nella mano, durante una passeggiata romantica. A Somerset sembra che per Natale abbiano anche affittato un piccolo cottage, dove sono rimasti "rinchiusi" per l'intero periodo natalizio. Sembra che dal cottage siano usciti solo una volta per andare in un pub, forse per dissetarsi!

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: