le notizie che fanno testo, dal 2010

Pedrosa rinnova con Honda: è il team dei miei sogni

Dani Pedrona correrà ancora per due stagioni con la Honda, avendo rinnovato per il 2011 e 2012 il contratto che lo lega alla HRC (Honda Racing Corporation): "Sono felicissimo di aver firmato con Honda ancora una volta. È il team dei miei sogni fin da quando ero bambino".

Dani Pedrona correrà ancora per due stagioni con la Honda, avendo rinnovato per il 2011 e 2012 il contratto che lo lega alla HRC (Honda Racing Corporation).
"Sono felicissimo di aver firmato con Honda ancora una volta. È il team dei miei sogni fin da quando ero bambino e provo ancora le stesse sensazioni", dichiara il catalano Dani Pedrosa annunciano che l'obiettivo è quello di "vincere ogni domenica e lottare per il Campionato".
Felice anche il Presidente di HTC Tetsuo Suzuki di "proseguire il rapporto" anche perché Con Dani Pedrosa la Honda ha vinto 3 campionati del mondo, 35 Gran Premi di cui 12 in MotoGP.
Inoltre, come sottolinea anche Tetsuo Suzuki, per Pedrosa questo è il "miglior momento della sua carriera" formando poi con "la RC212V un pacchetto formidabile".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Dani Pedrosa# Honda# MotoGP# sogni# Suzuki