le notizie che fanno testo, dal 2010

Cristiano Ronaldo ci ricasca e mostra di nuovo la "peineta"

Dopo gli insulti di alcuni tifosi avversari il campione portoghese del Real Madrid reagisce alzando il dito medio, poco prima della partita con il Racing Santander che è poi finita a reti inviolate.

In campo ha classe da vendere, fuori non è certo il massimo dell'eleganza. Cristiano Ronaldo, ultimamente un po' troppo "beccato" dai tifosi avversari in Spagna, stavolta reagisce in modo non propriamente "carino". L'attaccante del Real Madrid ha infatti mostrato il dito medio a un tifoso del Racing Santander, prima della partita di ieri sera terminata 0 a 0. Tutto è accaduto quando l'undici di Mourinho stava risalendo sul pullman per tornare all'hotel del ritiro madridista e Ronaldo è stato insultato da un gruppo di tifosi della squadra avversaria che lo stava aspettando già all'areoporto. CR7, senza proferire parola, ha quindi alzato il suo dito medio, proprio come fece un anno fa verso un paparazzo che cercava di fotografarlo mentre era in vacanza con la fidanzata Irina Shayk. La "peineta" (dito medio in spagnolo) sembra quindi un gesto abituale per il portoghese, con il quale difficilmente riuscirà a meritarsi il rispetto degli avversari.
Eppure nei giorni scorsi Ronaldo riuscì a uscire a testa alta da una situazione di "sbeffeggio" nei suoi confronti, dichiarando alla stampa che certa gente è solo invidiosa della sua bravura, bellezza e ricchezza.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: