le notizie che fanno testo, dal 2010

Coppa Italia: il tabellone della Tim Cup 2015-2016

Si è svolto il 21 luglio presso la sede della Lega Serie A, il sorteggio della Tim Cup 2015/2016. La Coppa Italia prenderà il via il 2 agosto 2015 quando si giocherà il Primo Turno Eliminatorio. I primi 12 club della Lega Serie A entreranno in gioco nel Terzo Turno Eliminatorio, in calendario il 15 agosto 2015. Gli altri 8 club di Serie A Tim, le " teste di serie" Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Roma, Sampdoria, faranno invece il loro ingresso nel tabellone a partire dagli Ottavi di Finale della Coppa Italia del 16 dicembre 2015.

Si è svolto il 21 luglio presso la sede della Lega Serie A, il sorteggio della Tim Cup 2015/2016. La Coppa Italia prenderà il via il 2 agosto 2015 quando si giocherà il Primo Turno Eliminatorio. I primi 12 club della Lega Serie A entreranno in gioco nel Terzo Turno Eliminatorio, in calendario il 15 agosto 2015 ed affronteranno l'avversaria che uscirà dai seguenti gruppi:
Atalanta: (Cittadella-Potenza) - Teramo
Bologna: (Pavia-Poggibonsi) - Latina
Carpi: (Ancona-Viterbese Castrense) - Livorno
ChievoVerona: (Pisa-Sestri Levante) - Salernitana
Empoli: (Ascoli Picchio-Cosenza) - Vicenza
Frosinone: (Brescia-Cremonese) - Spezia
Hellas Verona: (Foggia-Lucchese) - Bari
Milan: (Reggiana-Delta C. Rovigo) - Perugia
Palermo: (Casertana-Lecco) - Avellino
Sassuolo: (Benevento-Tuttocuoio) - Modena
Torino: (Matera-Sudtirol) - Pescara
Udinese: (L'Aquila-Arezzo) - Novara
Gli altri 8 club di Serie A Tim, le " teste di serie" Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Roma, Sampdoria, faranno invece il loro ingresso nel tabellone a partire dagli Ottavi di Finale della Coppa Italia del 16 dicembre 2015.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: