le notizie che fanno testo, dal 2010

Coppa Italia 17 agosto 2015: Milan Perugia diretta streaming su Rai Tv

"Prosegue l'appuntamento con il terzo turno della Coppa Italia 2015 che lunedì 17 agosto su Rai3 vede scendere il Milan che affronterà al Meazza il Perugia. Alle 21.00 ci sarà il fischio d'inizio di questo atteso match che sarà visibile anche in diretta tv streaming sul sito web ufficiale Rai.Tv", pubblicano in una nota dalla tv di Stato.

"Prosegue l'appuntamento con il terzo turno della Coppa Italia 2015 che lunedì 17 agosto su Rai3 vede scendere il Milan che affronterà al Meazza il Perugia, guidato da Giacomo Bonaventura che lo scorso 9 agosto ha eliminato la Reggiana" apre con un comunicato la tv pubblica.
"Alle 21.00 ci sarà il fischio d'inizio di questo atteso match che sarà visibile anche in diretta tv streaming sul sito web ufficiale Rai.Tv - si dirama in conclusione della nota -, oppure scaricando l'omonima applicazione gratuita per tablet e smartphone. Per Sinisa Mihajlovic, è il primo vero banco di prova, perché fallire subito questo match significherebbe dire addio al primo dei due obiettivi stagionali del Milan. Qualora il Milan dovesse passare il turno sfiderebbe nel quarto turno di Coppa Italia la vincente di Ternana-Crotone, ultimo scoglio per l'ingresso nel tabellone finale degli ottavi, dove sfiderebbe la Sampdoria di Massimo Ferrero ."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: