le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, canile La Muratella: Tronca garantisca prestazioni e assistenza animali, dice Codacons

"Disperata la situazione del canile municipale La Muratella, dove da settimane la struttura viene portata avanti grazie alle sole forze dei volontari, a seguito del licenziamento di 93 dipendenti" denuncia in una nota il Codacons.

"Disperata la situazione del canile municipale La Muratella, dove da settimane la struttura viene portata avanti grazie alle sole forze dei volontari, a seguito del licenziamento di 93 dipendenti" si diffonde in una nota dal Codacons.
«Dal canile giungono notizie preoccupanti - spiega il presidente Codacons Carlo Rienzi, candidato a sindaco di Roma - le scorte di cibo e medicinali sono quasi terminate, e l'attività dei volontari non è sufficiente a garantire la piena gestione della struttura e la sopravvivenza di centinaia di cani e gatti. Per questo motivo abbiamo presentato oggi una formale diffida al Commissario Francesco Paolo Tronca, affinché adotti tutti i provvedimenti utili a garantire le prestazioni necessarie, assicurare il benessere minimo degli animali e consentire la piena funzionalità del canile fino a che non sarà subentrata la nuova cooperativa».

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: