le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma: bene blitz all'Ama. Ora rinnovare i vertici, chiede Codacons

"Il Codacons rivolge un plauso all'assessore comunale Paola Muraro per il blitz di ieri presso la sede AMA", illustra in una nota l'associazione dei consumatori.

"Il Codacons rivolge un plauso all'assessore comunale Paola Muraro per il blitz di ieri presso la sede AMA" segnalano in un comunicato dall'associazione dei consumatori.
«Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si muove e l'amministrazione capitolina sembra voler riprendere in mano le redini di una situazione al collasso - afferma il presidente Carlo Rienzi - Allo stato attuale la città versa in uno stato scandaloso, con rifiuti di ogni tipo ovunque e una raccolta che fa acqua da tutte le parti. Una indecenza che va avanti da tempo e che avrebbe dovuto portare al licenziamento immediato dei vertici dell'Ama. Per questo non solo appoggiamo pienamente l'opera dell'assessore Muraro e le richieste avanzate ieri all'Ad Daniele Fortini, ma le chiediamo di rinnovare a stretto giro i vertici dell'azienda e predisporre controlli serrati sui dipendenti Ama, allo scopo di verificare l'attività svolta nelle ore di servizio e punire chi non svolge adeguatamente il proprio lavoro».

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# acqua# Carlo Rienzi# Codacons# consumatori# rifiuti