le notizie che fanno testo, dal 2010

Perché Authority energia vuole revocare decreto Tar che blocca aumenti illeciti?, chiede Codacons

"Nonostante i nostri sforzi, facciamo fatica a credere che l'Autorità per l'energia possa davvero chiedere la revoca del decreto del Tar che sospende gli aumenti di luce e gas", rivela in un comunicato l'associazione dei consumatori.

"Nonostante i nostri sforzi, facciamo fatica a credere che l'Autorità per l'energia possa davvero chiedere la revoca del decreto del Tar che sospende gli aumenti di luce e gas, e se ciò dovesse avvenire sarebbe un provvedimento vergognoso contro il quale daremo battaglia in tribunale" dichiara in una nota il Codacons, commentando la nota dell'Autorità per l'Energia.
"Con l'annunciata istanza di revoca l'Autorità insiste su un provvedimento illecito basato su crimini - viene denunciato -, e sembra voler a tutti gli effetti scaricare sugli utenti dell'energia i costi derivanti dalle speculazioni dei grossisti. E' intollerabile che un organismo indipendente come l'Authority possa sostenere la correttezza di aumenti tariffari scaturiti da atti illegali, imponendo ai cittadini i costi di crimini e speculazioni. Siamo esterrefatti e pertanto daremo battaglia in tribunale conto l'Autorità e contro gli autori delle speculazioni che danneggiano gli utenti dell'energia"

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# aumenti# Codacons# energia# gas# Tar