le notizie che fanno testo, dal 2010

Metro A Roma investe passeggero. Troppi disagi con le navette, denuncia Codacons

"Una vera e propria odissea quella che stanno vivendo in queste ore i passeggeri della linea A della metro romana. A causa dell'investimento di un passeggero, infatti, il servizio è stato interrotto e i viaggiatori si sono ritrovati in strada in attesa delle navette sostitutive", diffonde in un comunicato il Codacons.

"Una vera e propria odissea quella che stanno vivendo in queste ore i passeggeri della linea A della metro romana. A causa dell'investimento di un passeggero, infatti, - rivela in un comunicato il Codacons - il servizio è stato interrotto e i viaggiatori si sono ritrovati in strada in attesa delle navette sostitutive."
«Si sta registrando una situazione di caos generalizzata - denuncia il presidente Carlo Rienzi - Migliaia di utenti si sono riversati in strada per prendere le navette che però arrivano stracolme; la situazione è aggravata dal grande caldo e dall'afa che sta caratterizzando Roma, e numerosi passeggeri ci stanno scrivendo per denunciare i disagi subiti in queste ore».
«Considerato l'elevato numero di incidenti e suicidi che si verificano sulla linea A della metropolitana, chiediamo al sindaco Virginia Raggi e all'Atac di potenziare per il futuro il servizio di navette sostitutive e di velocizzare le operazioni tecniche sui binari che seguono investimenti e incidenti, affinché i disagi per l'utenza siano ridotti il più possibile» conclude Rienzi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Atac# caldo# Carlo Rienzi# Codacons# metro# Roma# Virginia Raggi