le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni Roma 2016: al confronto su Sky deve partecipare anche Rienzi come dice il Tar

"La Lista Codacons ha inviato questa mattina una diffida formale a SkyTg24 in merito al confronto tra i candidati a sindaco di Roma organizzato per il prossimo 31 maggio", rivela in una nota l'associazione dei consumatori.

"La Lista Codacons ha inviato questa mattina una diffida formale a SkyTg24 in merito al confronto tra i candidati a sindaco di Roma organizzato per il prossimo 31 maggio. A seguito della decisione del Tar del Lazio di ieri, che ha riconosciuto il diritto del candidato Carlo Rienzi ad avere nelle trasmissioni televisive lo stesso spazio finora concesso a Roberto Giachetti, Virginia Raggi, Giorgia Meloni, Alfio Marchini e Stefano Fassina, Sky deve consentire la partecipazione del candidato Rienzi al confronto del 31 maggio. Se ciò non sarà fatto, l'emittente potrebbe realizzare una inottemperanza all'ordine del giudice" segnalano in un comunicato dall'associazione dei consumatori.
«Il 31 maggio mi recherò presso gli studi Sky e chiederò di accedere al confronto - dichiara Carlo Rienzi - Se mi sarà impedito di accedere allo studio televisivo e partecipare al dibattito, sarà inevitabile chiedere l'intervento delle forze dell'ordine».

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: