le notizie che fanno testo, dal 2010

Concorso scuola 2016: irregolarità prova scritta? Segnalatele al Codacons

"Il Ministero dell'Istruzione assicura che il concorso per i docenti è partito regolarmente, ma il Codacons invita tutti i candidati a rivolgersi all'associazione per segnalare anomalie durante la prova", fa sapere in un comunicato l'associazione dei consumatori.

"Il Ministero dell'Istruzione assicura che il concorso per i docenti è partito regolarmente, ma il Codacons invita tutti i candidati a rivolgersi all'associazione per segnalare anomalie durante la prova" viene segnalato in una nota dell'associazione dei consumatori.
«Mentre il ministro Stefania Giannini esclude problemi in occasione della partenza del concorso, dai social arrivano notizie di segno diametralmente opposto e sembrano emergere le prima irregolarità - spiega il presidente Carlo Rienzi - Per questo invitiamo tutti i candidati che hanno partecipato alla prova scritta di oggi a rivolgersi al Codacons per segnalare qualsiasi tipo di anomalia o problema riscontrato durante l'esame. Se emergeranno irregolarità, siamo pronti a chiedere la ripetizione della prova scritta tenutasi oggi».

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: