le notizie che fanno testo, dal 2010

Codacons: bene multa Antitrust da 1 milione di euro a Vodafone

"Soddisfazione viene espressa dal Codacons dopo la multa da 1 milione di euro inflitta dall'Antitrust a Vodafone per l'attivazione a clienti di servizi aggiuntivi non richiesti", riporta in un comunicato l'associazione dei consumatori.

"Soddisfazione viene espressa dal Codacons dopo la multa da 1 milione di euro inflitta dall'Antitrust a Vodafone per l'attivazione a clienti di servizi aggiuntivi non richiesti" espone in una nota l'associazione dei consumatori.
«Sono sempre più numerosi i casi di compagnie telefoniche che attivano servizi non richiesti dal consumatore, i quali comportano un sovraprezzo e un aggravio di spesa ingiustificato a danno degli utenti - spiega il presidente Carlo Rienzi - Da tempo il Codacons ha avviato una battaglia contro tale pratica vietata dal Codice del Consumo, ottenendo condanne nei confronti dei gestori. Dopo la nuova sanzione dell'Antitrust è necessario tenere alta la guardia e mettere in atto una lotta serrata contro i comportamenti commerciali scorretti. Per tale motivo invitiamo gli utenti a segnalare alla nostra associazione l'attivazione di servizi sospetti e non richiesti, che verranno prontamente denunciati all'Autorità».

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: