le notizie che fanno testo, dal 2010

Bus in fiamme a Roma: Codacons replica all'Atac

"Non è piaciuta al Codacons la risposta fornita all'associazione dall'Atac in merito al bus andato a fuoco questa mattina a Roma", riporta in un comunicato l'associazione dei consumatori.

"Non è piaciuta al Codacons la risposta fornita all'associazione dall'Atac in merito al bus andato a fuoco questa mattina a Roma" viene riportato in un comunicato dell'associazione dei consumatori.
«Siamo felici di apprendere che il parco bus è attualmente sottoposto a revisione, ma rispediamo al mittente le giustificazioni dell'Atac - spiega il candidato sindaco di Roma, Carlo Rienzi - Se l'azienda ha bisogno di risorse economiche per rinnovare la propria flotta, può facilmente reperire i soldi operando al proprio interno Suggeriamo a tal proposito all'Atac di tagliare il personale inutile e in eccesso (dal momento che conta 12mila dipendenti), ridurre sensibilmente i permessi sindacali e, soprattutto, avviare una lotta serrata all'evasione che dia frutti immediati. Così facendo i soldi per acquistare nuovi bus ed evitare che quelli vecchi vadano a fuoco si troverebbero con assoluta certezza».

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: