le notizie che fanno testo, dal 2010

Baglioni a X Factor come "cantante di ritornelli"

Chiama a sorpresa Francesco Facchinetti facendo finta di essere uno dei cantanti "ingiustamente scartati" dal programma, il celeberrimo "cantante di ritornelli" che aveva cantato "Questo piccolo grande amore". Solo il ritornello ovviamente.

Claudio Baglioni chiama "a sorpresa" Francesco Facchinetti facendo finta di essere il "cantante di ritornelli" scartato da X Factor e mostrato nella diretta di ieri sera con il provino d'archivio. Il cantante scartato aveva interpretato infatti il ritornello di "Questo piccolo grande amore" sostenendo di non sapere le strofe.
Al telefono ovviamente non c'era il "cantante di ritornelli" che reclamava sulla decisione dei giudici per la sua eliminazione (solo Elio l'aveva "promosso"), ma Claudio Baglioni che chiamava dal Sudamerica dove è impegnato in una tournée mondiale che continuerà a portarlo in giro per il mondo. "Sono stato anche io un cantante di ritornelli" dice scherzando Baglioni al telefono e ha detto anche di apprezzare il cantante "scartato" del provino perché era un po' "sudamericano" nel cantare la sua canzone.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: