le notizie che fanno testo, dal 2010

Mistero sulla finale di Supercoppa 2010

L'Ambasciatore italiano in Cina Riccardo Sessa annuncia che la finale di Supercoppa italiana 2010 tra Inter e Roma si giocherà il 21 agosto a Pechino. La Lega calcio smentisce.

Mistero riguardo la finale di Supercoppa italiana 2010 tra Inter e Roma.
Riccardo Sessa, Ambasciatore italiano in Cina annuncia (durante la missione economica italiana di questi giorni nel paese del Sol Levante) che la finale di giocherà a Pechino.
Lo precisa la Lega calcio dopo che nel pomeriggio , secondo quanto riferito dall'ambasciatore italiano in Cina , Riccardo Sessa , si era diffusa la notizia dell'accordo raggiunto per far giocare la gara il 21 agosto nella capitale cinese .
Ma la Lega calcio è rimasta molto sorpresa da questo annuncio e ribatte che in realtà non si è ancora presa nessuna "decisione in merito alla sede e alla data di disputa della gara". Si parlava, infatti, del 21 agosto.
Ernesto Paolillo, AD dell'Inter sostiene la tesi della Lega calcio e chiarisce che Pechino sarebbe la città meno probabile anche per il fatto che il 27 agosto la squadra dovrà trovarsi a Montecarlo per la Supercoppa UEFA.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: