le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, AMA: Virginia Raggi sapeva dell'indagine su Muraro, dice Braga (PD)

Chiara Braga del Partito Democratico sull'audizione davanti alla Commissione d'inchiesta sul Ciclo dei rifiuti di Virginia Raggi.

"Dall'audizione davanti alla Commissione d'inchiesta sul Ciclo dei rifiuti emerge che sia la Raggi che la Muraro hanno calpestato in modo incredibile e clamoroso uno dei cardini politici sbandierati da M5S: la trasparenza. Quello che si profila dopo l'audizione odierna è uno scenario inquietante. Di fatto - rivela in una nota la deputata del PD Chiara Braga -, anche Virginia Raggi ha confermato di sapere dell'indagine in corso a carico della sua assessora. Dunque, da settimane sia la Raggi che la Muraro sapevano che l'assessore è sotto indagine eppure non solo non hanno informato i cittadini ma hanno più volte negato, in modo sdegnato, l'esistenza di qualunque indagine".
"Che affidabilità possono avere degli amministratori che hanno dimostrato di comportarsi in modo così spregiudicato? È possibile nutrire fiducia in persone le cui parole sono in totale contraddizione con i fatti? domanda infine l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: