le notizie che fanno testo, dal 2010

Speciale chi l'ha visto: dalla scomparsa di Marina Arduini a quella di Daniele Potenzoni, 3 agosto

"Quarto ed ultimo appuntamento con 'Speciale Chi l'ha visto?', in onda su Rai3 mercoledì 3 agosto", illustra in un comunicato la tv di Stato.

"Quarto ed ultimo appuntamento con 'Speciale Chi l'ha visto?', in onda su Rai3 mercoledì 3 agosto alle 21.05. Nel corso della puntata 'Marina Arduini: affari nell'ombra' di Chiara Cazzaniga, ripercorre la vicenda della trentanovenne scomparsa da Frosinone nel febbraio del 2007 dopo aver avvertito l'ufficio di essere in ritardo. Ora nell'inchiesta ci sono tre indagati. " riporta in un comunicato la tv di Stato.
"'Susy Marsala: la sposa triste' di Ercole Rocchetti. Ha 27 anni Susy quando scompare a fine novembre 1998 - precisa quindi la Rai -, da casa della sorella, alle porte di Siracusa. Il suo corpo verrà ritrovato 46 giorni dopo. La giovane donna è stata uccisa. Il processo si conclude senza colpevoli."
"'Antonio e Ciro: quattro passi nel buio' di Gian Vito Cafaro. Antonio Lo Console - viene descritto dunque -, vigile del fuoco, 72 anni, e una malattia che ti fa dimenticare, scompare il 4 agosto del 2006 lasciando in angoscia tutta la famiglia."
"Anche Ciro Cicalese - si prosegue -, 62 anni svanisce da Policoro mentre è in vacanza con la famiglia nell'estate di due anni fa. 'Daniele Potenzoni: Ultima fermata Termini' di Gianloreto Carbone."
"Il 10 giugno 2015 alla stazione della linea A della metropolitana di Roma si perdono le tracce del giovane disabile in gita con un gruppo per andare dal papa" si continua.
"L'ultimo racconto della puntata è affidato a Giuseppe Rinaldi e Annalisa Venditti: - si riferisce - 'Angela Telesca, i diari segreti'. Anche la storia di Angela Telesca è un giallo senza giustizia."
"La giovane colf ritrovata morta a Torino nella vasca da bagno dell'appartamento in cui stava facendo le pulizie non si è suicidata - si fa sapere infine -, non ha avuto un malore, qualcuno l'ha uccisa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: