le notizie che fanno testo, dal 2010

Si riapre l'inchiesta sulla morte di Palmina Martinelli: il punto a Chi l'ha visto

"La morte di Palmina Martinelli: si ricomincia tutto da capo. Nella puntata di Chi l'ha visto? in onda mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Rai3, Federica Sciarelli ospita la sorella della vittima, Giacomina, che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza", scrive in una nota la tv pubblica di Stato.

"La morte di Palmina Martinelli: si ricomincia tutto da capo. Nella puntata di Chi l'ha visto? in onda mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Rai3, Federica Sciarelli ospita la sorella della vittima, Giacomina, che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza" viene illustrato in un comunicato della tv di Stato.
Si riporta in conclusione: "La quattordicenne di Fasano, arsa viva nel 1981 nella sua casa per aver rifiutato di prostituirsi, prima di morire aveva fatto i nomi dei suoi aguzzini. Dopo 35 anni e un processo chiuso con l'assoluzione dei presunti responsabili, il 30 marzo scorso, la Cassazione ha deciso la non archiviazione. Si parlerà anche dell'omicidio di Gloria Rosboch: tutte le novità sul confronto tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: