le notizie che fanno testo, dal 2010

Il caso di Sara Di Pietrantonio a Chi l'ha visto: 1 giugno

"Il caso di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa a Roma dall'ex fidanzato: è l'argomento di apertura di 'Chi l'ha visto?' in onda mercoledì 1 giugno alle 21.05 su Rai3", rivela in una nota la tv pubblica di Stato.

"Il caso di Sara Di Pietrantonio, la ragazza uccisa a Roma dall'ex fidanzato: è l'argomento di apertura di 'Chi l'ha visto?' in onda mercoledì 1 giugno alle 21.05 su Rai3" si diffonde in un comunicato dalla tv di Stato.
"Nuovi documenti - si descrive infine -, inoltre, sulle due donne scomparse in maggio: Maria Chindamo e Mariangela Mancini. La prima è sparita il 6 maggio in Calabria, vicino Vibo Valentia: per gli inquirenti si tratta di sequestro e omicidio, ma il corpo non si trova. La seconda, invece, è scomparsa nel reatino il 12 maggio ed è stata ritrovata strangolata in un bosco, il giorno dopo. Obiettivo, infine sul caso di Marina Arduini, la commercialista di Frosinone svanita nove anni fa a bordo della sua auto, ritrovata parcheggiata a Roma due anni dopo. Dietro la scomparsa e, probabilmente, la morte potrebbero esserci questioni di denaro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: