le notizie che fanno testo, dal 2010

Cheryl Cole per malaria salta X Factor

Continua a preoccupare i fan lo stato di salute di Cheryl Cole , cantante delle Girls Aloud e giudice di X Factor inglese che avrebbe contratto la malaria in un viaggio in Tanzania con il ballerino Derek Hough.

Continua a preoccupare i fan lo stato di salute di Cheryl Cole , cantante delle Girls Aloud e giudice di X Factor inglese che avrebbe contratto la malaria in un viaggio in Tanzania con il ballerino Derek Hough a cui è legata sentimentalmente.
La malattia tropicale non sarebbe stata fermata dalle pasticche che la cantante avrebbe assunto come profilassi e la malaria si è conclamata con la solita inappetenza e stanchezza cronica, scambiata per stress e superlavoro.
Ma non era stanchezza. Cheryl Cole invece è svenuta sabato scorso durante uno shooting fotografico ed è stata ricoverata d'urgenza in una clinica di Londra. Secondo testimoni oculari intervistati dal Daily Mail la Cole "sudava e tremava" e avrebbe più volte perso conoscenza, ecco il motivo del suo ricovero repentino.
Le condizioni sembrano serie e pare che la cantante non potrà partecipare alla nuova edizione di X Factor inglese di cui è giudice. La Cole ha già saltato le audizioni a Manchester e potrebbero volerci delle settimane prima di cominciare la convalescenza. La madre Joan e il fidanzato Derek Houg sono sempre vicini alla cantante.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Cheryl Cole# Londra# malaria# stress# X Factor