le notizie che fanno testo, dal 2010

Chelsea Clinton si sposa un banchiere

Chelsea Clinton figlia di Bill Clinton e di Hillary Clinton si sposerà presto col fidanzato storico Marc Mezvinsky. Segreta ancora la data e il luogo della cerimonia.

Grandi preparativi a Washington, Chelsea Clinton, 31 anni, figlia di Bill Clinton (ex Presidente degli Stati Uniti) e di Hillary Clinton (attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti) sposerà il suo storico fidanzato Marc Mezvinsky, 32 anni, di professione banchiere, figlio di due ex parlamentari democratici amici di lunga data dei Clinton. Il padre dello sposo, accusato per una truffa finanziaria, potrebbe essere l'ospite che metterà in imbarazzo tutte le autorità presenti. Insomma un matrimonio che molti già pomposamente definiscono "il matrimonio del secolo". Sicuramente Chelsea Clinton che si sposa ha un che di "strano" per gli spettatori che seguivano il Bagaglino in cui simpaticamente Chelsea era chiamata "Cessa".
Ancora segreto il luogo dove saranno celebrate le nozze, anche se si parla insistentemente di Martha's Vineyard, località dal nome perfetto per un telefilm, frequentata dai democratici (Clinton e gli Obama in testa) anche se si mormora anche che Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky si sposeranno (secondo il "New York Magazine") nelle contee di Westchester o Dutchess il 31 Luglio (ma la data non è stata ancora comunicata ufficialmente).

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: