le notizie che fanno testo, dal 2010

Massimiliano Allegri e la Gialappa's band a Che tempo che fa, 29 maggio

"Domenica 29 maggio 2016, in 'Che tempo che fa', il talk show condotto da Fabio Fazio, saranno diversi gli ospiti in studio, a partire da Massimiliano Allegri e la Gialappa's band", riporta in un comunicato la Rai.

"Domenica 29 maggio 2016, in 'Che tempo che fa', il talk show condotto da Fabio Fazio, saranno diversi gli ospiti in studio, a partire da Massimiliano Allegri che ha concluso la sua attività da calciatore - nel ruolo di centrocampista - nella stagione 2002-2003 e in quella successiva era già allenatore, vincendo nel 2008 la Panchina d'oro in Lega Pro, la seconda, in Serie A con il Cagliari, nel 2009 e la terza, nel 2015, alla guida della Juventus con cui, in solo 2 stagioni, ha vinto 2 Campionati, 2 Coppe Italia e una Supercoppa italiana (ma la seconda non è ancora stata disputata)" si comunica dalla Rai.
"A lui seguirà la Gialappa's band che nel maggio 2015 ha festeggiato i 30 anni di attività, iniziata nel 1985 nella trasmissione Bar Sport di Radio Popolare. Nel maggio 2016 ha compiuto i suoi primi trent'anni in televisione, dai mitici programmi come Mai dire banzai, Mai dire gol, Mai dire domenica alla conduzione con Nicola Savino, dal settembre 2015, di Quelli che il calcio e del Dopofestival oltre alla partecipazione fissa, dal febbraio 2016, a Ballarò. La colonna sonora della serata sarà affidata a Niccolò Fabi che, il 22 aprile scorso, ha pubblicato il suo ottavo album in studio, 'Una somma di piccole cose' da cui è tratto il brano 'Una mano sugli occhi' che esegue dal vivo, nello studio di 'Che tempo che fa', accompagnato dalla sua band. Gli ospiti saranno presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiuderà la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana" informa infine la tv pubblica.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: