le notizie che fanno testo, dal 2010

Che tempo che fa con Loretta Goggi, Dante Ferretti e Jess Glynne

"Domenica 13 marzo alle 20.10 torna 'Che tempo che fa', il talk show condotto da Fabio Fazio. In studio Loretta Goggi, Dante Ferretti, Letizia Valentino e Jess Glynne", rivela in una nota la Rai.

"Domenica 13 marzo alle 20.10 torna 'Che tempo che fa' - illustrano in un comunicato dalla tv di Stato -, il talk show condotto da Fabio Fazio. In studio Loretta Goggi, cantante, ballerina, imitatrice, showgirl, conduttrice radiofonica e televisiva e prima donna a condurre da sola, nel 1986, il Festival di Sanremo. Da pochi giorni è uscito il suo libro 'Mille donne in me'."
Viene illustrato inoltre: "E' poi la volta di Dante Ferretti, uno dei più grandi scenografi teatrali e cinematografici, secondo italiano che ha vinto più Premi Oscar nella sua lunga carriera, ben tre (il primo è Fellini con 5 ), nel 2005 e nel 2012 con 'The Aviator' e con 'Hugo Cabret' di Martin Scorsese e nel 2008 con 'Sweeney Todd' di Tim Burton."
"Intervista anche a Letizia Valentino, capitano medico delle Forze Speciali dell'Esercito Italiano, che dopo tre missioni in Afghanistan è appena rientrata dall'Antartide, prima donna militare ad aver partecipato ad una spedizione al Polo Sud. La colonna sonora della serata è affidata a Jess Glynne, cantante rivelazione in Inghilterra ma anche in Italia e in tutta Europa. 'I Cry When I Laugh', il suo primo disco da solista è anche l'album d'esordio più venduto nel 2015, da cui è tratto il singolo 'Take Me Home', che eseguirà dal vivo, accompagnata dalla sua band. Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana. Alle 21.45, al termine del programma, in onda una puntata della striscia quotidiana 'Quasi Quasi Rischiatutto - Prova Pulsante', quotidianamente su Rai3, dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 20.40" si precisa in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: