le notizie che fanno testo, dal 2010

Alicia Keys registra esibizione a Che tempo che fa

"Lo studio di Che tempo che fa si è trasformato nell'arena di un concerto quando Alicia Keys ha portato una ventata di soul e il suo sorriso. La popstar americana è arrivata negli studi Rai di via Mecenate per registrare con Fabio Fazio la sua partecipazione alla puntata di Che tempo che fa in onda su Rai3 il prossimo 12 giugno", scrive in un comunicato Endemol.

"Lo studio di Che tempo che fa si è trasformato nell'arena di un concerto quando Alicia Keys ha portato una ventata di soul e il suo sorriso. La popstar americana è arrivata negli studi Rai di via Mecenate per registrare con Fabio Fazio la sua partecipazione alla puntata di Che tempo che fa in onda su Rai3 il prossimo 12 giugno - viene illustrato in un comunicato di Endemol -, in occasione della chiusura della stagione."
La multinazionale chiarisce inoltre: "Giunta in Italia per esibirsi a San Siro prima della finale di Champions League, la stella da oltre 50 milioni di dischi venduti ha presentato le sue nuove canzoni e ha raccontato il suo impegno sociale. L'intervista è stata accompagnata da una performance dal vivo piena di emozione, con la musicista come da tradizione davanti al pianoforte, pronta a incitare i cori del pubblico presente con un carisma degno dei 15 Grammy conquistati negli ultimi 15 anni."
Si specifica infine: "In scaletta 'In Common', il singolo attualmente in rotazione radiofonica, e l'inedito 'Hallelujah', brani che anticipano l'uscita del suo nuovo album, in arrivo dopo l'estate a quattro anni di distanza dall'ultimo LP. Accolta da ovazioni da stadio, la cantante ha risposto all'entusiasmo del pubblico regalando un fuori programma musicale sulle note di un'altra sua celebre hit, 'No One'. Dopo gli ottimi ascolti della puntata con il Presidente emerito Giorgio Napolitano, Russell Crowe e Ryan Gosling, un altro grande ospite di Fabio Fazio arriva su Rai3."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: