le notizie che fanno testo, dal 2010

Peter Fill, Lorella Cuccarini e Giuliano Sangiorgi a Che fuori tempo che fa, 19 marzo

"Lo sci e la montagna, il teatro e la musica sono al centro della puntata di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini in onda su Rai3 sabato 19 marzo alle 20.10", segnala in una nota la tv pubblica di Stato.

"Lo sci e la montagna, il teatro e la musica sono al centro della puntata di Che fuori tempo che fa, - segnala in una nota la tv di Stato - il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini in onda su Rai3 sabato 19 marzo alle 20.10."
Si osserva: "In studio, tre grandi campioni della montagna: Simone Moro, Federico Pellegrino e Peter Fill. Moro il 26 febbraio ha raggiunto la vetta del Nanga Parbat, diventando il primo ed unico alpinista al mondo ad aver scalato, in piena stagione invernale, ben quattro cime di ottomila metri. Pellegrino il 4 marzo ha vinto la Coppa del Mondo nella specialità Sprint dello sci di fondo, primo italiano a trionfare in questa disciplina, a soli 25 anni è il fondista azzurro più vincente di sempre. Fill il 16 marzo ha conquistato a St.Moritz la Coppa del Mondo di Discesa libera, il primo italiano a vincere in questa specialità in 49 edizioni."
Si descrive: "Tra gli ospiti Lorella Cuccarini, showgirl, ballerina, cantante, attrice, dalla fine del 2014 impegnata nella lunghissima tournée del musical 'Rapunzel', in cui interpreta il personaggio di Madre Gothel e per la prima volta, in un'inedita versione bruna, veste i panni di una 'cattiva'."
"Poi Giuliano Sangiorgi, front-man dei Negramaro: il 4 marzo è uscito il nuovo singolo 'L'amore qui non passa', tratto dal loro sesto album 'La rivoluzione sta arrivando'. In collegamento dal Teatro Giordano di Foggia Silvio Orlando, protagonista de 'La scuola' di Domenico Starnone per la regia di Daniele Luchetti. Fabio Volo con le sue missioni impossibili, Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica completano la puntata" prosegue in conclusione la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: