le notizie che fanno testo, dal 2010

Max Pezzali, Margherita Buy, Claudia Gerini, Valentina Greggio e Giammarco Tamberi a Che fuori tempo che fa

"I giovani campioni italiani dello sport, il cinema e la musica sono al centro della puntata di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini, in onda su Rai3 sabato 2 aprile alle 20.10", spiega in un comunicato la tv di Stato.

"I giovani campioni italiani dello sport, il cinema e la musica sono al centro della puntata di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini, in onda su Rai3 sabato 2 aprile alle 20.10" informano in un comunicato dalla tv di Stato.
Si rivela: "Ricco il parterre di ospiti. Max Pezzali, coach di The Voice of Italy su Rai2, il prossimo 29 giugno, dopo il successo della tranche autunnale, riprende il suo tour nelle principali città italiane. Margherita Buy e Claudia Gerini sono le protagoniste di 'Nemiche per la pelle', il nuovo film di Luca Lucini nelle sale dal 14 aprile. Invece una settimana prima, il 7 aprile, è sugli schermi 'Veloce come il vento' di Matteo Rovere di cui Stefano Accorsi è protagonista."
Viene riferito dunque: "Valentina Greggio il 26 marzo scorso, sulle nevi di Vars in Francia ha realizzato il record del mondo femminile di velocità nel chilometro lanciato e ha vinto per il secondo anno consecutivo la Coppa del Mondo di specialità."
"Una settimana prima, il 19 marzo, Giammarco Tamberi ai Campionato Mondiali indoor di Portland (Oregon - USA) ha conquistato la medaglia d'oro di salto in alto volando oltre i 2 metri e 36 cm. Fabio Volo con le sue missioni impossibili, Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica completano la puntata. Regia di Duccio Forzano" spiegano in conclusione dalla Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: