le notizie che fanno testo, dal 2010

Claudia Gerini apre "Che fuori tempo che fa", 6 febbraio Rai3

"Cinema, teatro, tv e musica da nostalgia canaglia al centro della puntata di 'Che fuori tempo che fa' in onda sabato 6 febbraio alle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini. In studio Claudia Gerini, la mitica Jessica in 'Viaggi di nozze' di Carlo Verdone", si rende noto dalla tv pubblica.

"Cinema, teatro, tv e musica da nostalgia canaglia al centro della puntata di 'Che fuori tempo che fa' in onda sabato 6 febbraio alle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini. - viene spiegato in una nota dalla tv pubblica di Stato - In studio Claudia Gerini, la mitica Jessica in 'Viaggi di nozze' di Carlo Verdone, che dopo 13 anni è tornata a calcare le tavole del palcoscenico con 'Storie di Claudia', one-woman show da lei scritto con Giampiero Solari, che cura anche la regia."
"L'attrice è in tournée nei teatri italiani dal dicembre scorso e fino a marzo è in scena al Nuovo di Milano. Giuseppe Battiston - sottolinea la Rai -, da lunedì sarà il protagonista di 'Morte di Danton' di Georg Buchner diretto da Mario Martone al Carignano di Torino, mentre l'11 arriva nelle sale il nuovo film di Paolo Genovese 'Perfetti Sconosciuti' di cui è interprete insieme a Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher e Marco Giallini."
Viene riportato in ultimo nel comunicato: "Il vicedirettore di Rai2 Roberto Giacobbo, giornalista, autore e conduttore televisivo, tra poco inizia le riprese della nuova serie di 'Voyager' dal titolo 'Italia straordinaria'. Gianni Togni è l'autore di grandi successi degli anni Ottanta come Luna, Semplice, Vivi, Per noi innamorati, Giulia, Attimi. Gigi Marzullo torna con le sue domande mentre il controcanto comico della serata è affidato a Nino Frassica e Maurizio Ferrini. Regia di Duccio Forzano."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: