le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma, Garcia: col Bate è come un derby. Salah è pronto

"La partita col Bate è come un derby: non si gioca, si vince" avverte il tecnico della Roma Rudy Garcia alla vigilia della gara di Champions League. Anche per questo in campo scenderà Salah, nonostante non abbia ancora "95 minuti nelle gambe".

"La partita col Bate è come un derby: non si gioca, si vince. L'atteggiamento giusto è quello di combattere dal primo all'ultimo minuto e di dimostrare sul campo che abbiamo una voglia feroce di passare il turno, che è uno dei nostri obiettivi da inizio anno" afferma in conferenza stampa il tecnico della Roma Rudy Garcia alla vigilia della gara di Champions League, aggiungendo: "Dobbiamo dimostrare sul campo che gli 11 lupi che inizieranno la gara, i 3 che entreranno, i 18 in panchina e tutto lo staff, saranno in grado di centrare il primo obiettivo stagionale che è quello di qualificarci agli ottavi".
Garcia quindi chiarisce che la Roma non può e non vuole "contare su un pareggio tra Bayer Leverkusen e Barcellona, - aggiungendo - non è l'atteggiamento giusto". Anche per questo in campo scenderà Salah, nonostante non abbia ancora "95 minuti nelle gambe". Per quando riguarda i risultati in campionato, l'allenatore della Roma sottolinea solamente: "Pensiamo al Bate ora, vogliamo vincere. La stagione è ancora lunga: in campionato non siamo neanche alla fine del girone d'andata e davanti abbiamo quindi ancora tante gare".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: