le notizie che fanno testo, dal 2010

Roma Barcellona, Florenzi: il gol? pensavo alla rimessa dal fondo

"E' stata davvero bella la rete, ma soprattutto sono contento perché è stata importante in quanto ha portato un punto alla Roma" sottolinea Alessandro Florenzi, autore dello spettacolare gol contro il Barcellona in Champions League.

"E' stata davvero bella la rete, ma soprattutto sono contento perché è stata importante in quanto ha portato un punto alla Roma" sottolinea Alessandro Florenzi, autore dello spettacolare gol contro il Barcellona in Champions League, aggiungendo: "E' stato un bel gesto. Penso che si sia vista la mia faccia dopo che la palla è entrata: mi sono portato le mani alla testa. Che dire? E' una cosa che non ti capita sempre. Sono emozionato nel parlarne perché è la prima volta che lo rivedo: è una bella sensazione e sicuramente rimarrà tra i miei ricordi più belli".
Florenzi spiega il perché del lancio in porta: "Ho visto Edin che era marcato e ho pensato quindi di calciare da lì. Ho pensato, al massimo esce fuori dallo specchio e si riparte con una rimessa dal fondo... e invece sono riuscito a fare un grande gol e sono contento".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: