le notizie che fanno testo, dal 2010

Bayer Leverkusen Lazio, Pioli: sarà partita aperta e combattuta

"Servirà la miglior Lazio possibile, perché l'avversario è forte e se vogliamo stare in Champions League dovremo giocare una prestazione di alto livello" afferma il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, in vista di Bayer Leverkusen-Lazio, che si giocherà stasera mercoledì 26 agosto alle 20:45 alla 'BayArena'.

"Servirà la miglior Lazio possibile, perché l'avversario è forte e se vogliamo stare in Champions League dovremo giocare una prestazione di alto livello" afferma il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, in vista di Bayer Leverkusen-Lazio, che si giocherà stasera, mercoledì 26 agosto, alle 20:45 alla 'BayArena'.
Pioli in conferenza stampa spiega che la squadra è "un anno che lavora per questo obiettivo", aggiungendo: "Ci abbiamo sempre creduto, dovremo crederci per ogni pallone che andremo a giocare". Il tecnico della Lazio chiarisce quindi: "Non dobbiamo pensare all'1-0 dell'andata perché abbiamo giocato solo il primo tempo. - aggiungendo - Siamo consapevoli che la qualificazione non è conquistata e ci sarà tanto da fare. C'è il secondo tempo da fare, dovremo stare molto attenti come all'andata, per tutta la partita. Cercando di giocare come sappiamo, attaccare e ribattere pallone su pallone per mettere in difficoltà i nostri avversari. Sarà ancora una partita aperta e combattuta".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: