le notizie che fanno testo, dal 2010

Azzurri: Prandelli pensa a Cassano e Balotelli

Il 10 agosto gli azzurri scenderanno di nuovo in campo, questa volta con il nuovo Ct Cesare Prandelli, che sembra comunque avere le idee chiare su chi mettere in campo contro la Costa d'Avorio. Pensa a Cassano e a Balotelli, e l'obiettivo rimane il prossimo Europeo.

Il 10 agosto gli azzurri scenderanno di nuovo in campo, questa volta con il nuovo Ct Cesare Prandelli, che sembra comunque avere le idee chiare su chi mettere in campo contro la Costa d'Avorio.
Prima di tutto sottolinea che Gigi Buffon, anche se nell'amichevole non ci sarà, rimane il capitano. In sua vece contro la Costa d'Avorio la fascia andrà a De Rossi oppure a Pirlo, a seconda di chi sarà convocato.
Ma la cuoriosità più grande rimane riguardo la convocazione di Mario Balotelli e Antonio Cassano. Non c'è ancora niente di sicuro ma "se giochiamo con il 4-2-3-1 con una punta davanti Cassano può stare al centro e Balotelli a sinistra. Ma non è detto...", presisa Prandelli aggiungendo che ha "lista di 60 giocatori" e ne choamerà "23-24, dando la precedenza a quelli che conosco meno e a quelli che fin qui hanno giocato di più".
L'obiettivo primario comunque del nuovo tecnico dell'Italia rimane comunque è la qualificazione "per l'Europeo con un gioco piacevole".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: