le notizie che fanno testo, dal 2010

Def 2016: Poletti annuncia emendamento su previdenza

"L'annuncio di Giuliano Poletti circa il fatto che il governo presenterà un emendamento che chiarisca in modo assoluto e definitivo che la previdenza non ha che fare con la razionalizzazione degli strumenti di tutela della povertà, è quello che noi chiedevamo", espone in un comunicato il politico dem Cesare Damiano.

"L'annuncio di Giuliano Poletti circa il fatto che il governo presenterà un emendamento che chiarisca in modo assoluto e definitivo che la previdenza non ha che fare con la razionalizzazione degli strumenti di tutela della povertà, è quello che noi chiedevamo. Se l'emendamento non lo facesse il governo, lo faremmo noi, come abbiamo già detto all'inizio di questa sfortunata vicenda" dichiara in un comunicato il deputato PD Cesare Damiano.
Continua in conclusione: "L'inserimento della parola 'previdenza' anche nel Def nel capitolo povertà, è sicuramente un errore tecnico del governo che abbiamo voluto segnalare per fugare qualsiasi dubbio. È importante che oggi si sia scritta la parola fine ad una vicenda che ha inquietato milioni di pensionati italiani."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: