le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni Roma: Carlo Rienzi si darà fuoco davanti sede della Fieg, annuncia Codacons PER PROTESTARE CONTRO I GIORNALI

"Dal momento che i giornali della Capitale danno spazio solo ai candidati maggiori impedendo agli elettori di conoscere i programmi degli altri candidati, mi darò letteralmente fuoco davanti la sede della Fieg", annuncia in una nota Carla Rienzi, candidato a sindaco di Roma con la lista del Codacons.

"Doppia manifestazione della Lista Codacons domani 28 maggio a Roma: alle ore 10 i candidati della lista - viene illustrato in una nota dall'associazione dei consumatori -, capeggiati da Carlo Rienzi, si troveranno al mercato di Piazza Alessandria, per informare i cittadini circa il programma elettorale del movimento e dare voce ai problemi degli utenti. Nel corso dell'incontro Rienzi darà vita ad una iniziativa degna di Achille Lauro".

«Dal momento che i mass media fanno ostruzionismo ai danni delle liste minori, abbiamo deciso di passare alle vie di fatto: elargiremo domani regali a quei cittadini che prometteranno di votarci - spiega Rienzi - ma si tratterà di un dono parziale. Una metà verrà consegnata domani, l'altra dopo le elezioni, a chi dimostrerà di aver effettivamente votato la Lista Codacons».

Si puntalizza quindi: "Alle ore 12 i candidati della lista si sposteranno in via Piemonte 64, davanti la sede della Fieg, per dare vita ad un'altra protesta, dove Rienzi si trasformerà in una torcia umana."
«Dal momento che i giornali della Capitale danno spazio solo ai candidati maggiori impedendo agli elettori di conoscere i programmi degli altri candidati, mi darò letteralmente fuoco davanti la sede della Federazione. Un gesto forte ma necessario contro la lobby dell'editoria che col suo ostruzionismo devia il voto dei romani» conclude Rienzi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: