le notizie che fanno testo, dal 2010

Woody Allen smentisce, ma forse Carla Bruni sarà tagliata

Ancora non è chiaro se Carla Bruni verrà tagliata nelle scene dove appare nell'ultimo film di Woody Allen "Midnight in Paris". Woody Allen smentisce ma ha comunque rigirato le scene "in cui è impegnata la First Lady con qualcun altro".

Ancora non è chiaro se Carla Bruni verrà tagliata nelle scene dove appare nell'ultimo film di Woody Allen "Midnight in Paris". Nei giorni scorsi la voce che la first lady francese sarebbe stata sostituta ma da poche ore sembra essere arrivata la smentita uffiale, anche se il dubbio rimane.
A rigirare le scene di Carla Bruni sarebbe stata l'attrice Lea Seydoux, già conosciuta per aver recitato in "Inglorious Bastards" di Quentin Tarantino. La stessa attrice smentisce che sarà lei ad apparire al posto della Bruni, sostenendo di essere stata chiamata per un altro ruolo.
Ma il sito web parigino Bakchich.info avrebbe invece reso noto che Woody Allen avrebbe preso "la precauzione di filmare le scene in cui è impegnata la First Lady con qualcun altro".
Pare che Woody Allen abbia detto che "niente sarà tagliato" ma un portavoce di "Midnight in Paris" sembra aver riferito al "Daily Mail" che fino al giorno dell'anteprima, che sarà a Cannes, il regista non ha nessuna intenzione di confermare e svelare chi in realtà parteciperà al film. E in molti già dicono che Carla Bruni avrà forse una brutta sorpresa a maggio.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: