le notizie che fanno testo, dal 2010

Carla Bruni: non sono incinta ma solo "furiosa"

Carla Bruni non è incinta. A smentire il gossip l'ex premier dame che si dice anche "scioccata" e "furiosa" per il fatto di inventarsi una notizia sulla base solamente di problemi di linea.

Carla Bruni ha partorito Giulia, figlia avuta con l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy, solo lo scorso ottobre (il 19, per la precisione), e da allora l'ex premiere dame ha già perso 8 chili.
Non ha sufficienza, però, per il gossip, che dopo aver immortalato Carla Bruni, in compagnia di Nicolas Sarkozy, con una leggera pancetta ha subito rilanciato immaginando una nuova gravidanza per la cantante e modella.
Il primo ad ipotizzare lo stato interessante di Carla Bruni è stato il giornale francese di gossip Closer, e da quel momento la notizia si è diffusa a macchia d'olio su internet, spesso dimenticando di aggiungere i dovuti condizionali visto che la diretta interessanta non si era ancora espressa in merito.
Lo ha fatto però poco dopo, ed interpellata dal settimanale "Gala", Carla Bruni smentisce categoricamente la notizia di essere incinta, aggiungendo anche di essere "scioccata" e "furiosa" perché si è giocato sul fatto che non è ancora riuscita a ritrovare la linea di un tempo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: